THE WISE MAN B - A metà strada tra passato e futuro

TEATRO DI VILLA LAZZARONI ROMA (RM)

15-01-2025 ore 21:00

logo-18app logo-carta-del-docente Carta giovani e carta del merito

Questo evento è acquistabile anche con 18App, Carta del Docente e Carte Cultura.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

THE WISE MAN B - A metà strada tra passato e futuro

Sinopia Dance Company presenta THE WISE MAN B - A metà strada tra passato e futuro, regia e coreografia di Francesco Asselta, in scena mercoledì 15 gennaio al Teatro di Villa Lazzaroni.
Bloccati in un limbo, a metà strada tra passato e futuro. Un'incursione nostalgica con un attaccamento viscerale alle tradizioni italiane, nello specifico quelle della Basilicata, la terra di entrambi gli Artisti Ferrandinesi, raccontata dalle poesie di Domenico Bellocchio e con la Coreografia di Francesco Asselta. L'intento è quello di contaminare tempi passati con il nostro presente e viceversa, conservando antiche tradizioni che in un mondo globalizzato vanno sempre più dissolvendosi. Come direbbero i vecchi saggi: "Mondo era e mondo è" ...Una fase ciclica che si ripete nel tempo, vecchi racconti che anticipano i cambiamenti epocali che stiamo vivendo nel nostro presente,raccontati da dove si racchiudono concetti,frasi e parole che l'italiano non potrà mai accogliere. Solo continuando a tramandare il dialetto riusciremo a dare un'identità a tutte le Regioni italiane, ognuna con la propria storia e cultura del territorio.

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it