ISABEL, TRATTO DA UNA STORIA VERA
TEATRO DI VILLA LAZZARONI ROMA (RM)
21-03-2025 ore 21:00
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.
HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it
ISABEL, TRATTO DA UNA STORIA VERA
Isabel, tratto da una storia vera, di Aleksandros Memetaj e Yoris Petrillo, sarà in scena venerdì 21 marzo al Teatro di Villa Lazzaroni. Con Caroline Loiseau, musiche dal vivo di Marco Memetaj.
Uno spettacolo che si muove tra teatro, danza, e narrazione e racconta la vita di una donna e della sua famiglia attraversando le vicende sociali e politiche dell’Argentina tra il 1963 e il 2022. Isabel è una donna, molte donne, è figlia, sorella e madre. Isabel è la forza dell’essere umano, il sorriso sulle labbra di una ragazzina felice per un raggio di sole. Isabel è la costante ricerca della normalità e della quotidianità perduta, è la speranza che fatica a soccombere. Isabel è la forza di adattarsi ai cambiamenti. Isabel è una donna semplice come tante. Questa storia è come tante altre storie, solo che questa è la storia di Isabel e per questo è speciale e unica. Lo spettacolo e i fatti raccontati all’interno sono ispirati alla storia vera di Victoria Donda, prima figlia di desaparecidos ad essere eletta alla Camera dei Deputati argentina.
organizzatore: Fondamenta srl