- Che cos’è?
Parthenope Experience è un viaggio nei sotterranei della Basilica più antica di Napoli, alla ricerca della tomba e della Sirena Partenope. - Come funziona?
Vivrai un’esperienza emozionante e multisensoriale, in realtà virtuale e immersiva, indossando i visori di ultima generazione quest3 e scoprendo i misteri legati alle origini di Napoli. - È adatto a tutte le età?
L’esperienza è vietata ai minori di 10 anni, è consigliatissima a chi è appassionato di Napoli, di miti e leggende, oltre che a chi ama la suspance e i misteri. - Giorni e orari d’apertura
sabato dalle 10.00 alle 21:00
domenica dalle 10:00 alle 21:00
NOTA BENE: l’ultima visita è alle ore 20:00
dalle 10.00 alle 21:00 (l’ultima visita è alle ore 20:00); - Quanto dura l’experience?
Circa 50 minuti e viene suddivisa in fasce orarie, con un massimo di 10 partecipanti per turno. È fondamentale rispettare l'orario di accesso.
Si prega di presentarsi al massimo 10 minuti prima dell'orario previsto. In caso di ritardo, non sarà possibile accedere nell'orario scelto; - Dove si trova la location?
L’experience si svolge nella Basilica di San Giovanni Maggiore, presso Largo San Giovanni Maggiore, 80134, Napoli (NA) - È garantita la visita anche a persone con disabilità?
Sì, l’accessibilità e i servizi sono garantiti a tutti e per le persone con disabilità è prevista una scontistica sul ticket d’ingresso. - Ma quanto costa?
L’experience costa 12 euro, ma è prevista una riduzione a 10 euro per i minori di 12 anni e ad 8 euro per persone con disabilità.