SOL DELL'ALBA - V edizione
TEATRO MEDITERRANEO Bisceglie (BT)
05-08-2023 ore 04:00
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.
HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it
Un teatro a picco sul mare, unico nel suo genere, un’orchestra di 70 elementi che suona le più celebri pagine della musica classica e non, le stelle della notte che lasciano il posto alla luce del mattino, il panorama mozzafiato che mostra il sole che si erge dal mare e la colazione tipica da consumare insieme.
Sol dell'Alba, alla sua quinta edizione, è un'esperienza unica che coniuga paesaggio, musica, bellezza e gastronomia locale.
In scena al Teatro Mediterraneo di Bisceglie (BT), l'Orchestra Filarmonica Pugliese diretta dal M° Giovanni Minafra, riconosciuta dal Ministero della Cultura, con proprio decreto fra le orchestre più prestigiose di Puglia, che si esibisce in un repertorio che attinge a brani internazionali.
Fuochi d'artificio e colpi di scena completano il quadro di un'esperienza dei sensi impareggiabile e irripetibile.
Il format prevede l’inizio in piena notte, alle 4.30 del mattino circa e il prosieguo del concerto in concomitanza con il sorgere del sole dal mare (siamo sulla costa est e il fenomeno è ben visibile). La fine dell’evento avviene in pieno giorno, alle 7.00 del mattino circa, quando i partecipanti consumano insieme caffè e 'sospiro', dolce tipico della tradizione locale preparato dai Maestri Pasticceri della città appositamente per tutti i partecipanti.
Quella del 2023 è l'edizione del 'sogno', una situazione onirica a metà tra l'irreale e il reale. Vi aspettiamo.
Sol dell’Alba nasce dall’idea ed è organizzato da Orchestra Filarmonica Pugliese e dall’agenzia di comunicazione Mag Communication srl che ne hanno congiuntamente registrato il marchio.
L’evento gode del patrocinio del comune di Bisceglie, della Regione Puglia, del Ministero della Cultura, di Confindustria Puglia e delle partnership con Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi e con il blog Inchiostro di Puglia.
PREZZI:
RIDOTTO (bambini 3-12 anni/disabile in carrozzella) € 10,00 + dp