LASCIATEMI SOLO

TEATRO DI VILLA LAZZARONI ROMA (RM)

04-04-2024 ore 21:00

logo-18app logo-carta-del-docente Carta giovani e carta del merito

Questo evento è acquistabile anche con 18App, Carta del Docente e Carte Cultura.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

LASCIATEMI SOLO

Sarà in scena giovedì 4 aprile al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo LASCIATEMI SOLO, scritto e diretto da Antonio Magliaro, con Laura Cravedi, Giorgia Gaggiotti, Antonio Magliaro, Francesco Moschini.

Francesco, ragazzo in carriera di trentatre anni, vive un momento difficile della sua vita, sembra avere tutto eppure non è felice. Sara e Paolo, suoi grandi amici, lo aiuteranno più o meno consapevolmente a guardarsi dentro. In un alternarsi di situazioni comiche, il ritmo sostenuto della commedia porterà lo spettatore ad entrare nel vissuto dei protagonisti, che si ritroveranno a mettere in discussione loro stessi e le loro scelte. Quello che Paolo e Sara non sanno è che Francesco custodisce un segreto. Ritenendo che la società di oggi insegni all’uomo ad annullarsi per raggiungere uno status sociale riconosciuto e definibile, anziché esprimere se stesso nella sua unicità, questa commedia vuole suscitare nello spettatore un interrogativo: C’è altro per me in questa vita che non vedo?

 

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it