IL SERVITORE

TEATRO DI VILLA LAZZARONI ROMA (RM)

17-11-2024 ore 17:30

logo-18app logo-carta-del-docente Carta giovani e carta del merito

Questo evento è acquistabile anche con 18App, Carta del Docente e Carte Cultura.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

IL SERVITORE

IL SERVITORE

Sarà in scena dal 15 al 17 novembre al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo il ServitoRe testo e regia di Igor Geat, con Cristian Masella, Claudio Spadaro e Andrea Fanfoni
Un’opera che ci parla di Libertà e di quanto la sua conquista sia vitale per ogni essere umano; la libertà dal padrone, la libertà dal potere, la libertà di respirare. Una dialettica, quella tra il Servo e il Padrone, che ha ancora molto da dirci e che nello spettacolo viene raccontata da due personaggi senza tempo con un linguaggio diretto, irriverente e inaspettatamente divertente. Il ServitoRe trasfigura la realtà contemporanea, che spesso supera la finzione, in un meccanismo teatrale che si avvita a spirale nel gioco delle parti. Un Re e il suo fedele Buffone segregati nel sottosuolo, come due balordi nascosti in un sotterraneo, “il mondo disotto”, giocano a nascondersi e al tempo stesso a sfidare “il mondo di sopra” che in verità è sotto il loro controllo, diventando una sorta di coppia di fatto che condivide la quotidianità. Per non annoiarsi non possono che cedere ad un sublime gioco, il più antico fra tutti: il gioco delle parti, dei ruoli, in attesa di una auspicata evasione, verso la libertà tanto agognata.

[TORNA A CALENDARIO]

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it