IL NATALE CHE VORREI - Sab 21/12
TEATRO MARCONI ROMA (RM)
21-12-2024 ore 18:00
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.
HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it
Crescere Insieme porta a Teatro un’opera originale di teatro musicale che riesce a far sognare adulti e bambini, scritto e diretto da Fausto Verginelli, con un cast di cantanti e ballerini professionisti, suggestive coreografie e canzoni dal vivo.
La magia del Natale è perfetta per divertire e sorprendere mantenendo tutti in bilico tra realtà e magia, tra favola e tradizione, attraverso uno spettacolo realmente interattivo, ricco di colpi di scena, di momenti comici e altri di grande commozione.
Il testo dello spettacolo, le canzoni e le coreografie si fondono in un intreccio fantastico, sapientemente calati in un contesto scenografico meraviglioso: è l’occasione per riflettere in modo semplice e immediato su concetti come l’amicizia, la condivisione, la diversità e l’amore, temi che contrastano efficacemente i comuni stereotipi, l’egoismo, l’isolamento, la prepotenza, il bullismo.
Adatto anche alle scuole (sono previste le matinée nel mese di dicembre)”Il Natale che vorrei” è ideale per le famiglie che potranno approfittare dell’occasione per mettere al centro del Natale messaggi educativi universali dedicati ai bambini.
L’edizione 2024 si arricchisce di un nuovo cast, nuovi arrangiamenti musicali e nuove canzoni originali per far vivere a tutti gli spettatori il Natale più bello di tutti i tempi, un appuntamento importante per la città di Roma che attende ogni anno, a Dicembre, l’evento teatrale dedicato ai bambini e alle loro famiglie, genitori, zii, nonni, che rimangono incantati tra giochi di luce, sorprese, pacchi dono, avventure esilaranti e tanta, tantissima poesia!
Non ci sono riduzioni per i bambini.