RINVIATO - I SANDALI DI ELISA CLAPS -
TEATRO DI VILLA LAZZARONI ROMA (RM)
10-11-2024 ore 17:30
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.
HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it
Rinviato all'8 DICEMBRE
I SANDALI DI ELISA CLAPS
Sarà in scena Domenica 10 Novembre alle ore 17.30 al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo I sandali di Elisa Claps di e con Ulderico Pesce.
È la tragica storia di Elisa, la ragazza di sedici anni che viene uccisa nel sottotetto della Chiesa della Trinità di Potenza, dove rimane nascosta per diciassette lunghi anni, con l’evidente complicità di molti rimasti ignoti. La storia è narrata dal padre di Elisa, Antonio, tabaccaio di Potenza, persona semplice che ama coltivare e proteggere le sue rose profumate. Un uomo che nella lunga ricerca della verità sulla sorte della figlia, ha perduto qualsiasi fiducia nella magistratura e nella chiesa. Il dolore lo ha fatto ammalare, di cuore e poi di un tumore. Ha vissuto sfiduciato ma sereno il suo male che lo ha riportato tra le braccia della sua Elisa.