ET-VOILA'
TEATRO COMUNALE ATRI (TE)
12-04-2024 ore 21:00
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.
HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it
La messa in scena dell’Opera Teatrale ET-VOILA’, il circo delle emozioni, è una vera e propria rivoluzione culturale, dove il valore di riferimento è la diversità.
Questa rappresentazione offre la possibilità di approcciarsi alla disabilità in modo inclusivo e di superare la paura del diverso, impregnata spesso da una sterile compassione per le fragilità.
Siamo di fronte ad una gentile opera corale che ha come protagonisti trentacinque ragazzi diversamente abili e dieci operatori che, insieme al contributo di professionisti del campo teatrale, artistico, letterario, musicale, danno vita a uno spettacolo emozionante, sorprendente, colorato, ironico, surreale, poetico, divertente, gioioso e malinconico allo stesso tempo. Si ride e si piange al cospetto del domatore di poesie, del lanciatore di baci, del sollevatore dalle pene d’amore oppure, dell’equilibrista che cammina sul filo più alto dei pensieri.
Sono questi circensi improbabili e confusionari i veri responsabili di un pathos indimenticabile, dove i riflettori sono puntati sui sentimenti e lo spettatore ha l’opportunità di aprirsi all’altro, accogliere la diversità come valore e sperimentare una nuova forma di conoscenza basata sulla cultura del cuore.
ET-VOILA’, pronti per assistere al circo della vita.