DANZARE PER LA VITA
TEATRO COMUNALE V. EMMANUELE BENEVENTO (BN)
05-10-2024 ore 20:00
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.
HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it
L'associazione BEN-ART ETS - la compagnia balletto di Benevento diretta da Carmen Castiello
presentano
DANZARE PER LA VITA
L’arte può essere un potente strumento per il cambiamento sociale ed è uno dei settori più coinvolti nel porre un’attenzione particolare al mondo benefico e della solidarietà.
Appuntamento imperdibile per gli amanti della danza e del balletto DANZARE PER LA VITA, una serata in compagnia delle stelle del balletto più acclamate, provenienti dai teatri e dal mondo della danza.
In programma estratti dai più celebri balletti del repertorio classico e contemporaneo e ampio spazio alle nuove creazioni di famosi coreografi.
Il prestigioso gala ha la direzione artistica di Carmen CASTIELLO
Il Teatro Comunale Vittorio Emmanuele apre le sue porte per ospitare un evento di beneficenza con l'obiettivo di raccogliere fondi per una causa eccezionale legata alle missioni umanitarie del Dottor Carlo IANNACE.
Il Gala è un'incantevole festa di danza che celebra l'espressione artistica e l'impegno per una causa molto importante .
I partecipanti potranno godere di uno spettacolo che vedrà in scena artisti di altissimo livello:
Antonella Albano,prima ballerina del Teatro alla Scala A;
Gioacchino Starace ballerino solista del Teatro alla Scala ;
ANBETA Toromani e Alessandro MACARIO, ballerini freelance;Hassan ELTABIE e ODETTE Marucci già Primo ballerino e solista del Teatro dell’Opera del Cairo.Il programma del Gala include una serie di passi a due e assoli che spaziano dalla tradizione classica alla danza contemporanea.