Horror Vacui + Hyperwulff @Scumm
SCUMM CAVE ROOM PESCARA (PE)
18-01-2025 ore 22:00
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.
HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it
Ci siamo: lo Scumm giunge al Decimo Compleanno!
DAY TWO: Sabato 18 Gennaio!
Per la prima volta allo Scumm, arrivano gli Horror Vacui!
La band post punk / goth rock bolognese è una delle realtà più interessanti del panorama musicale italiano e siamo strafelici di averli per la prima volta allo Scumm!
In Darkness You Will Feel Alright
Insieme a loro, sempre da Bologna e anche loro per la prima volta sul palco della Cave Room, Hyperwülff!
Hyperwülff sono un duo intergalattico proveniente dal pianeta Erion IX. I componenti sono The Sarge (chitarre, voce, synth) e The Wülff (batteria, synth). Sono sulla terra per raccontare l’epopea del grande spirito dell’Iperlupo attraverso la forza del riff. Dal 2013 hanno composto tre dischi, due EP, un’avventura interattiva e micro-gioco da tavolo.
Organizzatore: MUTINY Ass.ne
scummbooking@gmail.com
INGRESSO E COMUNICAZIONE RISERVATA AI SOCI ARCI
1. Ora inizio 22:00 Apertura Cancelli ore 21:00
2. Il RIMBORSO dei biglietti acquistati è possibile esclusivamente nei casi di ANNULLAMENTO dell’evento, ma non in quelli di RINVIO ad altra data. In tale ultimo caso, in biglietti già acquistati saranno ritenuti validi anche per la nuova data senza che sia necessario sostituirli.
3. I biglietti acquistati, possono essere utilizzati esclusivamente per data indicata negli stessi e, se non diversamente previsto dall’Organizzatore, non sarà possibile procedere al CAMBIO DATA.
4. I biglietti acquistati saranno recapitati a mezzo posta elettronica all’indirizzo utilizzato per la registrazione sul nostro sito. Saranno in formato elettronico (print@home) e vi consentiranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.
5. Si potrà accedere all’evento solamente con tessera ARCI con stesso nome sul biglietto.