FRANCESCO DI BELLA - ACQUA SANTA CLUB TOUR
SCUMM CAVE ROOM PESCARA (PE)
13-03-2025 ore 22:00
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.
HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it
Francesco Di Bella (Napoli, 1972) debutta negli anni '90 come frontman e autore dei 24 Grana, pionieri dell'alternative rock italiano. Dopo aver collaborato con artisti come 99 Posse e Marina Rei, debutta nel 2014 con il suo primo album solista, Ballads Café, un reworking più intimo dei suoi brani con i 24 Grana. Nel 2016, con Nuova Gianturco, diventa un cantautore di spicco, con un album che racconta la sua città in chiave post-industriale.
Acqua Santa è il nuovo album di Francesco Di Bella, in uscita il 31 gennaio, un viaggio nell'amore più autentico, senza filtri né retorica. Dopo O’Diavolo (2018), questo disco esplora il legame che unisce davvero le persone, con un approccio profondo e complesso. Di Bella racconta l'amore come sacrificio, impegno e crescita, sfidando la facile narrativa dell’innamoramento. Con otto tracce, il disco segna il ritorno di un artista che ha sempre evoluto il suo stile, mantenendo il legame con la sua lingua e aprendo nuove strade.
Acqua Santa è un atto di fede, un rituale che purifica e risveglia ed eleva l’amore, a dimensione sacra e universale.
Organizzatore: MUTINY Ass.ne
scummbooking@gmail.com
INGRESSO E COMUNICAZIONE RISERVATA AI SOCI ARCI
1. Ora inizio 22:00 Apertura Cancelli ore 21:00
2. Il RIMBORSO dei biglietti acquistati è possibile esclusivamente nei casi di ANNULLAMENTO dell’evento, ma non in quelli di RINVIO ad altra data. In tale ultimo caso, in biglietti già acquistati saranno ritenuti validi anche per la nuova data senza che sia necessario sostituirli.
3. I biglietti acquistati, possono essere utilizzati esclusivamente per data indicata negli stessi e, se non diversamente previsto dall’Organizzatore, non sarà possibile procedere al CAMBIO DATA.
4. I biglietti acquistati saranno recapitati a mezzo posta elettronica all’indirizzo utilizzato per la registrazione sul nostro sito. Saranno in formato elettronico (print@home) e vi consentiranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso.
5. Si potrà accedere all’evento solamente con tessera ARCI con stesso nome sul biglietto.