Domenica 12 febbraio 2023 / 17:30

ESPERANDO EL PORVENIR FLAMENCO | Dom 12/02

TEATRO DI VILLA LAZZARONI - ROMA (RM)

||| SOLD OUT |||

Sarà in scena sabato 11 e domenica 12 febbraio al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo ESPERANDO EL PORVENIR FLAMENCO, spettacolo di flamenco e teatro (musica, cante, danza e poesia). Lo spettacolo è ispirato alla dimensione dell’attesa. Il mezzo per esprimere, il linguaggio utilizzato è il flamenco. Con la musica, il canto, il ballo, così caratteristico che è sufficiente ascoltare poche note o vedere pochi movimenti per identificarlo. Anche quando l’ambientazione o l’interpretazione che se ne fa è attuale; potrebbe non essere cosi’? Potremmo nel 2023 ballare, cantare o suonare senza
relazionarci al presente, senza metterci in relazione con noi stessi, artisti e pubblico, e con quello che ci è accaduto? La condizione di attesa su cui abbiamo dovuto plasmare le nostre esistenze ci ha riportato a valorizzare ciò che ci circonda, a rivalutare la velocità del nostro “andare” collettivo, ci ha portato a fare ritorno alla realtà “quando all’improvviso/le rondini tornano in città […]”. Ma è davvero così? Esperando el Porvenir Flamenco è uno spettacolo aperto, un momento per condividere lo spazio e il tempo, alla ricerca di ciò che gira intorno al flamenco, intorno a noi e intorno alle nostre esperienze.

ESPERANDO EL PORVENIR FLAMENCO | Sab 11/02

Condividi su

18app Carta del Docente

Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l’ordine selezionando tra i sistemi di pagamento “paga con 18App” oppure “Paga con carta del docente”.

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l’ordine.

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.
Torna a trovarci più tardi.

Location

TEATRO DI VILLA LAZZARONI
Via Appia Nuova 522
00179 ROMA (RM)

Helpdesk

Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it