Cia' Guagliò Memorial Pino Daniele | PRIMO SPETTACOLO

TEATRO ITALIA ROMA (RM)

14-04-2024 ore 17:30

logo-18app logo-carta-del-docente Carta giovani e carta del merito

Questo evento è acquistabile anche con 18App, Carta del Docente e Carte Cultura.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

Cia' Guagliò Memorial Pino Daniele | PRIMO SPETTACOLO

Cia' Guagliò Memorial Pino Daniele | PRIMO SPETTACOLO

Arriva a Roma, in anteprima nazionale teatrale , grazie all’organizzazione Roma Suona in collaborazione con le Associazioni Source Of Emotions & Zerottantuno, "Cia' Guaglio'" lo spettacolo teatrale che omaggia la figura e la musica del leggendario cantautore napoletano Pino Daniele.
Luogo d’incontro sarà la struttura d’epoca del Teatro Italia, storico teatro con moderno auditorium situato nel quartiere Nomentano.
"Cia' Guaglio'" è un'immersione profonda nell'anima della musica di Pino, avvolta in un'atmosfera romantica e nostalgica che cattura i cuori degli spettatori. Un omaggio vibrante al genio musicale del leggendario cantautore napoletano, un'ode che trasporta il pubblico in un viaggio incantato attraverso le strade intricate e i vicoli suggestivi di Napoli.
Lo spettacolo, nato da un’idea di Salvatore Mazzella e scritto diretto ed interpretato da James La Motta, è stato creato per celebrare l'eredità di Pino Daniele attraverso un viaggio emozionante che attraversa le sue canzoni più celebri, i momenti significativi della sua vita e il suo impatto duraturo sulla scena musicale italiana. Attraverso una combinazione di recitazione, musica dal vivo e proiezioni al fine di offrire al pubblico un'esperienza coinvolgente e avvincente, che cattura l'anima e lo spirito di “Pinotto”.
Un memorial affettuoso e gentile alla figura di Pino Daniele, un musicista straordinario che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della musica del nostro Paese, un artista che ha portato Napoli in giro per il mondo.

Il complesso:
Voce narrante: James La Motta
Voce e chitarre: Salvatore Mazzella
Chitarre: Daniele Antonucci
Sax: Antonio Bocchino
Tastiere: Marco Mantovanelli
Basso: Massimo Gaudiano
Batteria: Nicolò Salis

 

N.B:
Biglietto OMAGGIO per persone con invalidità; può essere richiesto inviando una mail ad info@i-ticket.it

Infoline:
379 286 2366
Lun-Sab 14:00-19:00

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it