CENA TRA AMICI

TEATRO DI VILLA LAZZARONI ROMA (RM)

07-11-2024 ore 21:00

logo-18app logo-carta-del-docente Carta giovani e carta del merito

Questo evento è acquistabile anche con 18App, Carta del Docente e Carte Cultura.

Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l'ordine selezionando tra i sistemi di pagamento "paga con 18App" oppure "Paga con carta del docente" oppure "Carte Cultura".

Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l'ordine.

HELP DESK ITICKET 0863 25842info@i-ticket.it

CENA TRA AMICI

Sarà in scena giovedì 7 novembre al Teatro di Villa Lazzaroni lo spettacolo CENA TRA AMICI, tratto dalla commedia “LE PRENOM” di Alexandre de la Patellière e Matthieu Delaporte, con 

Alessandra Barbonetti, Pierpaolo Cosimato, Biagio Iacovelli, Marisa Serra, Marco Tomba regia di Gabriele Namio. Amicizie in bilico, colpi di scena e vecchi rancori. In una serata conviviale come tante altre, tra cinque amici inizia un gioco di provocazioni e di verità. Oltre ai padroni di casa, ci sono il fratello di lei con la compagna, e l'amico single. Tutti appartenenti alla medio borghesia. Quella sera, il fratello comunica che diventerà padre. Felicitazioni, baci e abbracci. Poi le solite domande: sarà maschio o femmina? Che nome gli metterete? Il futuro papà non ha dubbi che sarà maschio; ma lo sconcerto nasce quando egli comunica il nome che hanno deciso di mettere al figlio. La discussione degenera ben presto, virando su valori e scelte personali. Tra offese che non mancano di ferire tutti i presenti, nasce così l'occasione dove tutti hanno qualche segreto da nascondere o da confessare. 

Biglietti per questo evento non sono al momento disponibili.

HELP DESK ITICKET

0863 25 842 info@i-ticket.it