Sarà in scena sabato 4 Marzo al Teatro Viganò lo spettacolo BATTISTIAMO, quando la poesia incontra la musica.
Uno spettacolo tra musica e poesia dedicato a chi, più di ogni altro, ha rivoluzionato la canzone italiana imponendo nuovi codici espressivi, per poi ancora superarli e proiettarsi in territori inesplorati… “…e poi ancora in alto con un grande salto”.
Lucio Battisti, che nello spettacolo BATTISTIAMO trova un approccio intenso e passionale che trascina il pubblico nel cuore pulsante delle sue canzoni.
Un omaggio interpretato magistralmente da Alfredo Orabona con la sua voce e la sua chitarra, accompagnato da musicisti di altissimo livello che ti faranno vivere la magia delle poesie di Mogol messe in musica dall’artista di Poggio Bustone.
Il tributo al grande Lucio Battisti che stavi aspettando. Lo spettacolo BATTISTIAMO, quando la poesia incontra la musica abbraccia tutta la collaborazione tra Lucio e Mogol, e ci sarà anche spazio per il periodo Panella.
Questo evento è acquistabile anche con 18App e Carta del Docente.
Segui la normale procedura di acquisto avendo cura di ordinare un solo biglietto e completa l’ordine selezionando tra i sistemi di pagamento “paga con 18App” oppure “Paga con carta del docente”.
Riceverai una mail con i dati per generare il codice di pagamento da inviare a i-Ticket per completare l’ordine.
Teatro VIGANO'
piazza Antonio Fradeletto, 17
00183 Roma (RM)
Tel: 0863 25 842
Email: info@i-ticket.it