Il pomo della discordia - iTicket - Prevendita

Prevendita Biglietti


Data: Venerdì 08 Dicembre 2017
Luogo:TEATRO MARIA CANIGLIA

Il pomo della discordia



Venerdì 08 dicembre 2017 ore 21.00
IL POMO DELLA DISCORDIA

POSTO IN BASE AL MIGLIOR DISPONIBILE

IL POMO DELLA DISCORDIA di Carlo Buccirosso Teatro Cronaca - Vesuvioteatro con Carlo Buccirosso e Maria Nazionale e con Monica Assante Di Tatisso, Giordano Bassetti, Elvira Zingone, Claudiafederica Petrella, Matteo Tugnoli, Mauro De Palma, Peppe Miale, Fiorella Zullo e con la partecipazione di Gino Monteleone.
Il testo della nuova commedia scritta da Carlo Buccirosso, che gioca con il mito greco della mela lanciata dalla dea Eris sul tavolo del banchetto di nozze tra Peleo e Teti, e' gradevole e divertente e tratta con garbo e non senza una franca ironia il tema dell’omofobia, riuscendo a mettere in luce con leggerezza, ma anche facendo riflettere il pubblico, tutte le distorsioni di quella che ` una mentalità ancora troppo largamente diffusa. Con un lavoro millimetrico anche sul piano della regia, curata dallo stesso Buccirosso con l’aiuto di Marina Parisi, la commedia risulta frizzante e dalla grande dinamicità, con dialoghi serrati e tempi comici ben calibrati, riuscendo a tenere alta l’attenzione del pubblico.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:
1. Ora inizio 21:00 Apertura Cancelli ore 20:00
2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati(e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso

HELP DESK iTICKET
0863411830 | info@i-ticket.it