ROME BONDAGE WEEK | ABBONAMENTO - iTicket - Prevendita

Prevendita Biglietti


Data: Venerdì 15 Settembre 2017
Luogo:QUBE SALA A

ROME BONDAGE WEEK | ABBONAMENTO



Nasce Rome Bondage Week, il Festival Italiano di Bondage.

Da mercoledì 13 a domenica 17 Settembre a Roma avrà luogo Rome Bondage Week, il primo festival in Italia interamente dedicato all’arte del Bondage.
Rome Bondage Week si propone di esplorare e diffondere la cultura e l’estetica del Bondage nelle sue più varie declinazioni, dalla tradizione giapponese alle sperimentazioni occidentali contemporanee.
Cinque giorni di workshop, spettacoli, peer rope, eventi culturali e ludici con la partecipazione di alcuni tra i più grandi rigger e performer internazionali.

Si tratta di un’iniziativa nata da una volontà e da una necessità di conoscenza e condivisione, e dunque aperta a tutti, dai più esperti in materia ai semplici curiosi, da chi non ne sa ancora abbastanza e vuole saperne di più a chi non ha neppure mai sentito termini come shibari o kinbaku. Un viaggio alla scoperta della bellezza, della storia, della tecnica, dell’intensità e della sensualità che si celano e si sprigionano in un semplice nodo che stringe un corpo, in un viluppo di corde che cinge e trasfigura.

Rome Bondage Week e' prodotto da Ritual The Club, il primo Modern Fetish Party in Italia fondato nel 1999, rappresentante e ambasciatore del Torture Garden in qualità di Torture Garden Italy. La curatela del festival e' affidata a Ritual LAB, la divisione di Ritual The Club dedicata agli aspetti didattici, artistici e socioculturali del Fetish, del BDSM e dell’Erotismo. Ritual LAB promuove iniziative legate alle discipline artistiche e performative relative al mondo della sessualità alternativa e delle sottoculture, in costante dialogo con le istanze dell’arte contemporanea, dal Design alla Body Art.

Presto tutte le informazioni e tutti i dettagli con orari, biglietti, location e ospiti di Rome Bondage Week.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:
1. Ora inizio 11:00 Apertura Cancelli ore 10:30
2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati(e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso



HELP DESK iTICKET
0863411830 | info@i-ticket.it

I prezzi indicati qui di seguito sono comprensivi del diritto di prevendita. Importante: durante la fase di pagamento saranno applicate delle commissioni bancarie da parte del circuito di pagamento utilizzato. iTicket.it.

Seleziona tipo biglietto e/o prezzi:

Tipo bigliettoPrezzoDiritto prevenditaQuantità
01.Prevendita fino al 10 Agosto S.C. € 120.00 € 5.00

Le informazioni raccolte verranno salvate solo per gestire la spedizione e di pagamento.