ALESSANDRO SIANI in IL PRINCIPE ABUSIVO A TEATRO - iTicket - Prevendita

Prevendita Biglietti


Data: Venerdì 28 Aprile 2017
Luogo:PalaMaggio'

ALESSANDRO SIANI in IL PRINCIPE ABUSIVO A TEATRO



ALESSANDRO SIANI CHRISTIAN DE SICA

il PRINCIPE ABUSIVO a Teatro

IL FILM CULT PER LA PRIMA VOLTA A TEATRO

Talmente diversi da funzionare, sono la nuova strana coppia del teatro: dopo il successo al cinema, arriva in teatro “Il Principe Abusivo”, una commedia che somiglia molto a una favola.

De Sica e' il ciambellano di un piccolo principato che deve insegnare i modi per stare a corte a un rozzo napoletano disoccupato e maestro dello scrocco (Alessandro Siani), innamorato di una principessa triste e frustrata perché i rotocalchi non si occupano di lei e i sudditi la ignorano. Una storia poetica, semplice, ma che arriva al cuore. Una favola che parla di ricchezza e povertà.

POSTO UNICO NON NUMERATO
(Tribuna fronte palco)

CONDIZIONI PARTICOLARI DI VENDITA E ACCESSO ALL'EVENTO:
1. Ora inizio 21:15 Apertura Cancelli ore 19:00
2. Eventuali richieste di cambiamento della data dei biglietti possono essere autorizzate esclusivamente dall'Organizzatore ed allo stesso rivolte.
3. Al perfezionamento dell'acquisto, i biglietti saranno inviati per email in formato elettronico (print@home) alla casella di posta elettronica che indicherete qui nello step successivo.
4. I biglietti print@home che riceverete devono essere stampati (e' possibile utilizzare sia stampanti inkjet che Laser), vi permetteranno di accedere direttamente allo spettacolo senza la necessità di dover effettuare alcun cambio, ma esclusivamente una validazione del biglietto stesso tramite lettura del Codice a Barre o QR presente sul biglietto stesso



HELP DESK iTICKET
0863411830 | info@i-ticket.it

I prezzi indicati qui di seguito sono comprensivi del diritto di prevendita. Importante: durante la fase di pagamento saranno applicate delle commissioni bancarie da parte del circuito di pagamento utilizzato. iTicket.it.

Seleziona tipo biglietto e/o prezzi:

Tipo bigliettoPrezzoDiritto prevenditaQuantità
POSTO UNICO NON NUMERATO € 35.00 € 1.50

Le informazioni raccolte verranno salvate solo per gestire la spedizione e di pagamento.